RSS ultimi articoli

Seneghe Online Forum

Oggi è 09/09/2010, 14:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Incontro-dibattito con gli ex Sindaci di Seneghe
MessaggioInviato: 03/12/2009, 11:08 
Non connesso
Amministratore

Qualcuno può fare un resoconto dell'incontro tenutosi sabato 21 novembre 2009?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Incontro-dibattito con gli ex Sindaci di Seneghe
MessaggioInviato: 19/01/2010, 16:15 
Non connesso

Giungono graditi gli auguri di Buon 2010 da Seneghe Online. E’ bello sapere che il paese riavrà Sindaco e Consiglieri. Vorrei però che i prossimi candidati dicessero cosa sono disposti a dare e a fare. Seneghe non ha bisogno di candidati da inchiodare su poltrone politiche, ma di persone capaci di mettere le proprie capacità al servizio della gente.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/01/2010, 9:48 
Non connesso

Vademecum per uscire dalla crisi.

Nota di cronaca. L’argomento è visitato, ma manca di dialogo. Per uscire da una fase di stallo occorre dimenticare le rivendicazioni delle proprie ragioni e procedere senza indugio alla restaurazione di un clima più disteso e sereno. Esistono questioni su cui si può lavorare di comune accordo, altrimenti tutti diventano complici involontari di una situazione insopportabile e senza sbocco. Vanità personali rovinano l’uomo e inquinano l’ambiente pubblico. Indugiare non serve a niente: è sinonimo di mancata assunzione di responsabilità. In un campo incolto non nasce nulla. Insieme si possono creare condizioni da cui far sortire il bene comune. Intanto i paesi limitrofi da piccoli borghi sono diventati centri di crescita e di sviluppo. Da una pausa seppur lunga può ripartire la rinascita dei Seneghesi. Soltanto loro possono ridare vita e dignità al paese che di certo ne uscirà vincente.

Profilo  

MessaggioInviato: 28/01/2010, 15:48 
Non connesso
Amministratore

Arnaldo ha pienamente ragione...purtroppo non vedo grossi movimenti, anche se mi giunge voce che qualcosa si sta muovendo, anche se timidamente forse... Mi farebbe piacere se anche su questo forum si riuscisse a parlarne, è una cosa importantissima per noi seneghesi! Coraggio!

Profilo  

MessaggioInviato: 02/02/2010, 14:19 
Non connesso

buongiorno
mi trovo d'accordo con l'analisi fatta dal Signor Arnaldo, ma dalle voci che circolano non mi sembra che sia stato recepito il suo consiglio o meglio la sua valutazione.
A Seneghe ci vuole un gruppo di persone (anche nuove) con voglia di confrontarsi, costruire e fare del bene rivolto soprattutto ai cittadini e al paese e non per puro bisogno personale o familiare.
Vorrei che gli animi si scaldassero un po' di piu' anche se in questo blog come è avenuto circa un anno fa dopo la proposta di Giorgio Oggianu.
Giovanna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2010, 10:19 
Non connesso
Amministratore

Hai ragione Giovanna. Purtroppo i seneghesi sono meno attivi sul fronte politico interno, si denota anche un minore presenza su questo forum. Credo che manderò agli iscritti una newsletter per portare in evidenza l'argomento.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora