Collaborare

Coordinamento e Webmaster
Stefano Flore

Collaboratori
Raimondo Orrù


Disposizioni per richiedere la pubblicazione di un articolo.

Per pubblicare un articolo gli interessati dovranno scrivere a pubblica@senegheonline.it. Gli articoli saranno pubblicati direttamente a nome degli utenti registrati. In caso di ricezione di un articolo da utenti non registrati lo staff si incaricherà di inserirlo a nome di un amministratore, specificando comunque l’autore originale.

Potete inviarci file in formato testo semplice (.txt), in formato word (.doc oppure .docx), in formato OpenDocument (.odt) o in formato Adobe PDF (senza password di protezione). Eventuali immagini a corredo sono da inviare assieme al documento contente l’articolo. Si prega di evitare invii separati al fine di snellire le operazioni di inserimento nella banca dati.

Se non avete un accesso a internet o riscontrate problemi di invio, contattateci al +39 347 9072596. Non accettiamo articoli manoscritti o battuti a macchina da scrivere.

All’atto dell’invio di un articolo si ritiene automaticamente accettato il Regolamento, e la decisione dello staff di non pubblicare un articolo è insindacabile, ma sarà comunque giustificata e notificata all’autore. E’ comunque facoltà da parte dello staff richiedere modifiche o revisioni degli articoli ricevuti per renderli conformi al Regolamento.

Sulla casella pubblica@senegheonline.it si accettano solo e unicamente articoli o altri contenuti di cui si chiede la pubblicazione.


Tutte le altre comunicazioni vanno inoltrate a redazione@senegheonline.it.
Contatto telefonico: +39 347 9072596
(n.b. il prefisso internazionale +39 può anche essere digitato 0039)